beh, che ve ne pare?? un capolavoro direi...hehehe
certo certo che le magagne ci sono e si vedono pure, ma per essere la mia seconda volta con una torta e la mia prima con una torta a tre piani direi con una certa indulgenza...che brava! :-)))
se poi mettiamo che era il compleanno del mio bimbo Leone e che la sua festa esigeva una torta speciale direi che l'occasione era d'oro per fare le cose in grande.
prima un pds al cioccolato ho pensato, poi però le persone cominciavano ad aumentare e quindi ho optato per il secondo piano (un pds classico piccolo mi sono detta) poi però, nonostante era il 16 luglio e c'era anche un certo caldo, le persone continuavano a confermare la loro presenza e da due a tre piani è stato un attimo!
bene bene, a questo punto non restava che sfoderare una certa dose di coraggio e riprendere nozioni varie trovate nella blogosfera, prima tra tutte quelle sul "come fare una torta a tre piani" e per questo devo dire che ho trovato un pozzo di idee e consigli dentro il forum di cookaround.
per il resto posso dirvi che 'è molto piacuta, la torta alla fine era un pds classico ripieno di cioccolato e granella di nocciole per il primo e terzo piano, mentre un pan di spagna supercioccolatoso con ripieno di crema di latte per il secondo piano.
nel complesso un figurone, peccato solo per la mano del leone che si è staccata proprio appena ho poggiato la torta sul tavolo...eh vabbè succede anche nelle migliori famiglie!
Nessun commento:
Posta un commento
lasciaci un messaggio, ci farà piacere! ;)