martedì 9 ottobre 2012

Coming soon ...


Ragazzi questa è una piccola anteprima suil lavoro che sto facendo in questi giorni!
Scusate l'assenza ma ottobre è un mese intenso per me che ho praticamente un compleanno al giorno!

Si comincia con mio cugino, poi due colleghi di lavoro, poi 4 amichetti di Leo, poi mia zia, poi io, poi mia mamma e non ultimo la festa di halloween che quest'anno sarà l'occasione per Leo di festeggiare con tutti gli amichetti di scuola, visto che povero bimbo è nato a luglio e non festeggia mai durante l'anno scolastico :-)

Poi per non farci mancare nulla abbiamo - questa settimana - anche un matrimonio di giovedì.....

Quest'anteprima è per un amichetto di scuola di Leo, che la mamma mi ha chiesto per lui la torta di Batman...

quindi, non appena tutta questa ondata sarà finita spero di rilassarmi un pò, aggiornare il mio blogghino e venire a trovarvi nei vostri bellissimi blog :-)

ps. in tutto questo casinò è nata anche Giulia!!! tanti auguri!!! ... poteva mancare una torta per festeggiare questo lieto evento??? Certo che nooooo!


ed ecco la mia prima torta di pannolini, fatta ieri notte al volo visto che Giulia aveva una gran fretta di nascere!


ciao!
Valeria



10 commenti:

  1. Benvenuta Giuliaaa! Piccola :D Aspettiamo e godiamo di questa anteprima.. povera, so bene cosa vuol dire il 'periodo dei compleanni'! Un abbraccio e un bacione! :)

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima Valeria!! Sia la torta di pannolini che la Batman-anteprima sono splendide! Un bacione e buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Molto simpatica la torta pannolini. Faccio gli auguri a tutti i festeggiati, uno particolare alla piccola Giulia e tantissimi complimenti a te. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Appena ho visto la foto ho cominciato a canticchiare (mentalmente) la musica di Batman...che ci vuoi fare... ;)
    Buon mese impegnativo! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale! :) Benvenuta a Giulia! :) Che carina la torta di pannoliniiiii :D :D :D Tesoro ti capisco, arrivano dei mesi che sono pieni di compleanni, anche io questo mese non scherzo... Ma non preoccuparti, noi siamo qui che ti aspettiamo e io so già che presto vedrò un capolavoro su questi schermi! ;) L'indizio promette bene! :D Un bacio grande e buona serata! :)

    RispondiElimina
  6. Che bello, il nome Giulia è stupendo!!! Auguri alla nuova arrivata allora!!!! La torta di pannolini è geniale e dopo l'anteprima aspetto di vedere il tuo prossimo capolavoro!!!!
    1 bacione
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Valeria se vuoi aggiungere al tuo elenco anche il mio compleanno, il 22 grazie!!! ahahahha!!! aspetto tutta la torta e tantissimi auguri alla nuova nata mia omonima!!! bacioni cara!

    RispondiElimina
  8. Eccomi con piacere a ricambiare la visita
    Grazie da oggi sono anch'io una vostra sostenitrice
    Sono felice di conoscervi e da oggi spero di condividere insieme a tutti voi il nostro quotidiano
    Ne avete di feste???? bè ci sarà da divertirti e da lavorare...ahahahah
    aspettando la torta di batman Complimenti alla nuova arrivata
    Bella la torta!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Valeria! sei proprio un'artista! Ho scoperto da poco anche le torte di pannolini e le trovo molto carine ma preferisco quelle normali!!!! Un bacio e fammi sapere quando ricevi la prima rivista!

    RispondiElimina
  10. La pasta di zucchero ha una sapore che non mi piace affatto ma la tua torta è carinissima e mi piace la torta interna :))
    Se ti va passa da noi e unisciti ai lettori fissi :)

    http://duecuorieunapadella.blogspot.it/

    Baciotti !!

    RispondiElimina

lasciaci un messaggio, ci farà piacere! ;)